martedì 31 maggio 2011

Vendita Attico a Fano - Pesaro - Compra casa - SiCasaonline.com

Luxury.SiCasaonline

Home

Compra casa

Estero

Scegli la tua emozione

Vendi casa

IML45

Vendita Attico a Fano (Pesaro)

MQ 135

 
Vendita Attico a Fano (Pesaro)
Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) 

Descrizione

Fano è una cittadina molto graziosa e girare per il centro offre l'opportunità di una piacevole passeggiata. Il centro di Fano è molto raccolto e ricco di storia. Qui le origini romane sono ben visibili: l'imponente Arco d'Augusto rappresenta ancora oggi l'ingresso-principale per i visitatori. Addossate all'arco sono le logge di San Michele e l'omonima chiesa. Poi Piazza XX Settembre, collocata nel cuore della città, è ornata dalla ''Fontana della Fortuna'', bella realizzazione cinquecentesca. Nella stessa piazza sorge inoltre il Palazzo della Ragione del 1299 in stile romanico-gotico. Attraverso un'arcata rinascimentale del 1490 si entra dalla piazza alla Corte del Palazzo Malatesta, dove è possibile osservare la loggia del Sansovino. Una chicca è il teatro della Fortuna, realizzato nel 1665 dal celebre sceno-tecnico e scenografo Giacomo Torelli, davanti è situato l'antico Palazzo del Podestà. In un ottima posizione, nel centro storico di Fano e a 200 metri dal mare, Fano è tra le 100 migliori località balneari italiane, più volte premiata per l'acqua pulita, fondali bassi, tranquillità e ottimi servizi. In pieno centro storico, a pochi passi dalla piazza XX settembre, in un edificio completamente ristrutturato, bellissimo attico di 135 mq al secondo piano, cosi composto: 1 cucina abitabile, 1 ampio soggiorno/pranzo, 2 camere da letto, 2 bagni, 1 disimpegno, 2 terrazzi attici (60 mq). Tutti i soffitti sono con travi a vista. Gli ultimi allestimenti (pavimenti, parquet, porte, sanitari..) sono a scelta dell'eventuale acquirente.

Vedi questo immobile su Luxury.SiCasaonline.com - Luxury.SiCasaonline.com

Vendita Villa a Desenzano Del Garda - Brescia - Compra casa - SiCasaonline.com

Luxury.SiCasaonline

Home

Compra casa

Estero

Scegli la tua emozione

Vendi casa

IML120

Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia)

MQ 180

 
Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia)
Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia) Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia) Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia) Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia) Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia) Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia) Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia) Vendita Villa a Desenzano Del Garda (Brescia) 

Descrizione

Prestigioso immobile "al rustico".Zona residenziale molto apprezzata,silenziosa signorile e ben servita,a pochi passi dal centro.Immensa zona verde che circonda l abitazione.Prezzo trattabile.

Vedi questo immobile su Luxury.SiCasaonline.com - Luxury.SiCasaonline.com

Vendita Villetta a schiera a Ancona - Ancona - Compra casa - SiCasaonline.com

Luxury.SiCasaonline

Home

Compra casa

Estero

Scegli la tua emozione

Vendi casa

IML158

Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona)

MQ 206

 
Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona)
Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) Vendita Villetta a schiera a Ancona (Ancona) 

Descrizione

Bellissima villetta a schiera (di testa) anni 70, in perfetto stato di conservazione ed abitabile. Situata in posizione strategica e panoramicissima sopra il porto di Ancona; in linea d'aria a 200 metri dal mare e a 50-60 sopra livello del mare. La vista sul golfo di Ancona è stupenda; - La villetta ha un garage seminterrato di 85 mq con 2 porte basculanti. I piani terra ( zona giorno ) e primo ( notte ) sono di 200 mq lordi. Entrata principale al piano terra ed entrata secondaria al piano interrato ( di fianco al Garage ) - Scala in legno che porta al pianbo terra ove si accede al salone con parquet in bellissimo legno wengè inchiodato con magatelli e camino funzionante, e dove si trovano entrata principale, piccolo office che si affaccia su bagno secondario e cucina. - Dal salone con scala in legno nazionale a forma di U si accede al seondo livello ( piano Primo ) con corridoio e 3 camere letto, ciascuna con balcone e armadio a muro, bagno principale con vasca , doccia e due lavabi e balcone. Da due camere da letto si vede il mare fino a Senigallia. Anche il secondo livello ha il pavimento bellissimo in Parquet. Le finestre sono in douglas con vetri doppi, le porte sono in noce. Il proprietario ha rifatto l'impianto elettrico l'anno scorso. Il resto è originario dell'epoca della costruzione ma tutto in ottimo stato.

Vedi questo immobile su Luxury.SiCasaonline.com - Luxury.SiCasaonline.com