mercoledì 30 novembre 2011

Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste - Costa-Rica - Compra casa - SiCasaonline.com

Luxury.SiCasaonline

Home

Compra casa

Estero

Scegli la tua emozione

Vendi casa

IML187

Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica)

MQ 130

 
Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica)
Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) Vendita Appartamento a Playas Del Coco,Guanacaste (Costa-Rica) 

Descrizione

Situated on the hillside of Playas del Coco this luxury condominium has a beautiful ocean view of the Guanacaste coast line, and is only minutes walk from the beach and beach clubs in El Coco. Complete with garden areas and community pools, these condos are the best in the Las Palmas development. This particular unit has been upgraded to the fullest with the finest imported furniture, electronics, appliances, decoration and kitchen items. Enjoy the fabulous view from all thee levels of this unit including the roof top terrace complete with Jacuzzi, cabinets with granite counter tops and sink, quality outdoor furniture and a covered area for escaping the sun. It doesn't get any better than this in the Las Palmas community and the price can't get any better either. See for your self, arrange for a viewing and prepare to be wowed

Vedi questo immobile su Luxury.SiCasaonline.com - Luxury.SiCasaonline.com

Vendita Attico a Fano - Pesaro - Compra casa - SiCasaonline.com

Luxury.SiCasaonline

Home

Compra casa

Estero

Scegli la tua emozione

Vendi casa

IML45

Vendita Attico a Fano (Pesaro)

MQ 135

 
Vendita Attico a Fano (Pesaro)
Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) Vendita Attico a Fano (Pesaro) 

Descrizione

Fano è una cittadina molto graziosa e girare per il centro offre l'opportunità di una piacevole passeggiata. Il centro di Fano è molto raccolto e ricco di storia. Qui le origini romane sono ben visibili: l'imponente Arco d'Augusto rappresenta ancora oggi l'ingresso-principale per i visitatori. Addossate all'arco sono le logge di San Michele e l'omonima chiesa. Poi Piazza XX Settembre, collocata nel cuore della città, è ornata dalla ''Fontana della Fortuna'', bella realizzazione cinquecentesca. Nella stessa piazza sorge inoltre il Palazzo della Ragione del 1299 in stile romanico-gotico. Attraverso un'arcata rinascimentale del 1490 si entra dalla piazza alla Corte del Palazzo Malatesta, dove è possibile osservare la loggia del Sansovino. Una chicca è il teatro della Fortuna, realizzato nel 1665 dal celebre sceno-tecnico e scenografo Giacomo Torelli, davanti è situato l'antico Palazzo del Podestà. In un ottima posizione, nel centro storico di Fano e a 200 metri dal mare, Fano è tra le 100 migliori località balneari italiane, più volte premiata per l'acqua pulita, fondali bassi, tranquillità e ottimi servizi. In pieno centro storico, a pochi passi dalla piazza XX settembre, in un edificio completamente ristrutturato, bellissimo attico di 135 mq al secondo piano, cosi composto: 1 cucina abitabile, 1 ampio soggiorno/pranzo, 2 camere da letto, 2 bagni, 1 disimpegno, 2 terrazzi attici (60 mq). Tutti i soffitti sono con travi a vista. Gli ultimi allestimenti (pavimenti, parquet, porte, sanitari..) sono a scelta dell'eventuale acquirente.

Vedi questo immobile su Luxury.SiCasaonline.com - Luxury.SiCasaonline.com